Pubblicazione delle liste per il rinnovo degli organi sociali

29/03/2021

COIMA RES rende noto che, con riferimento all’Assemblea degli Azionisti della Società convocata per il 22 aprile 2021, dalla data odierna, le liste per la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, depositate nei termini di legge da COIMA SGR S.p.A. per conto degli azionisti aderenti al Patto Parasociale stipulato in data 1° dicembre 2015, rinnovato in data 1° dicembre 2018 per un ulteriore triennio (i.e. sino al 1° dicembre 2021), tra Manfredi Catella, Qatar Holding LLC, COIMA SGR S.p.A. e COIMA Srl, e corredate della documentazione prevista dallo Statuto Sociale e dalla normativa vigente, sono state messe a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società, all’indirizzo www.coimares.com, sezione “Governance / Assemblea degli Azionisti” nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket STORAGE” (www.emarketstorage.com).

Tenuto conto che, alla data odierna, è stata presentata un’unica lista di candidati alla carica di sindaco, ai sensi delle vigenti disposizioni e come già annunciato nell’avviso di convocazione della suddetta assemblea pubblicato il 12 marzo 2021, l’ulteriore termine per la presentazione di liste di candidati per la nomina dei sindaci scade alle ore 18:00 CET del 1° aprile 2021. La soglia di partecipazione al capitale della Società per la presentazione di tali liste è ridotta alla metà, ossia al 2,25%. Restano invariate le modalità di presentazione delle candidature.