Pubblicazione progetto di bilancio d’esercizio e consolidato al 31 dicembre 2020

19/03/2021

COIMA RES rende noto che, in data odierna, ha messo a disposizione del pubblico, presso la sede sociale, mediante pubblicazione sul sito internet della Società, all’indirizzo www.coimares.com sezione “Governance / Assemblea degli Azionisti”, nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket STORAGE” (www.emarketstorage.com), la seguente documentazione:

• Relazione finanziaria annuale (comprendente il progetto di Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2020 ed il Bilancio consolidato al 31 dicembre 2020, con la relativa Relazione degli Amministratori sulla Gestione e le prescritte attestazioni)
• Relazioni della Società di Revisione
• Relazione del Collegio Sindacale

L’ulteriore documentazione relativa all’Assemblea degli Azionisti sarà messa a disposizione del pubblico secondo le medesime modalità di cui sopra e nelle tempistiche previste dalla normativa vigente. Per ulteriori informazioni sulla Società, www.coimares.com. Si segnala che tali documenti sono pubblicati anche sul sito di Borsa Italiana S.p.A. www.borsaitaliana.it.

Scarica l'Annual Report 2020