COIMA SGR reinveste la promote fee in azioni COIMA RES

04/10/2019

Milano, 4 ottobre 2019 – COIMA RES rende noto che COIMA SGR ha nominato un broker per eseguire un programma di acquisto sul mercato di azioni COIMA RES per un importo pari a circa Euro 625.000. L'importo corrisponde al provento netto ricevuto da COIMA SGR in relazione alla promote fee maturata per l'esercizio 2018 in base all'Asset Management Agreement in essere con COIMA RES.

Si ricorda che i key manager di COIMA RES, Manfredi Catella, Gabriele Bonfiglioli e Matteo Ravà, insieme a COIMA SGR e COIMA Srl, detengono attualmente una quota dell'1,2% in COIMA RES avendo investito circa Euro 4,0 milioni dall’IPO ad oggi (di cui Euro 2,6 milioni in sede di IPO e Euro 1,4 milioni successivamente).

COIMA RES accoglie con favore la decisione di COIMA SGR di reinvestire la promote fee in azioni in quanto fornisce un ulteriore segnale del forte allineamento tra il management team e gli azionisti di COIMA RES.

Le informazioni sugli acquisti effettuati da COIMA SGR saranno rese disponibili al mercato in base alle leggi ed alla regolamentazione applicabili.