Young Real Estate Leader 2022 Award

26/04/2022

COIMA e Scenari Immobiliari lanciano il Young Real Estate Leader 2022 Award, inserito nella cornice del 30° FORUM SCENARI.

Il premio vuole valorizzare e promuovere le giovani leadership all’interno del settore immobiliare, in un momento di grande cambiamento e innovazione per l’industria, l’economia, le dinamiche sociali e gli stili di vita. L’iniziativa si inserisce nelle azioni che COIMA intende mettere in atto per dare la possibilità ai giovani talenti del settore di emergere e mettersi alla prova, portando prospettive fresche e spunti per rinnovare l’approccio e trovare risposte inedite ai cambiamenti della società e alle richieste delle nuove generazioni.

Le candidature possono essere presentate da liberi professionisti e manager di realtà nazionali, internazionali e start-up appartenenti all’industria del real estate che si siano particolarmente distinti nella loro attività o per la qualità del loro curriculum: sviluppatori immobiliari, società di gestione del risparmio (SGR), società di investimento, società di asset management and construction consultancy, general contractor, real estate advisors, studi di architettura, ingegneria e progettazione, think-thank, associazioni e centri studi. Saranno considerati: posizione raggiunta, ruolo svolto alla guida di progetti eventualmente presentati o di quelli indicati nel curriculum, capacità di perseguire gli obiettivi principali e secondari dei progetti (presentati o altri di particolare rilievo indicati nel percorso lavorativo), esperienze internazionali; requisito fondamentale è che i candidati abbiano un’età non superiore ai 35 anni.

La cerimonia di premiazione del vincitore del YOUNG REAL ESTATE LEADER 2022 AWARD si svolgerà venerdì 16 settembre 2022 a Santa Margherita Ligure (Grand Hotel Miramare), nell’ambito del 30° FORUM SCENARI.

Clicca qui per rivedere la conferenza stampa di presentazione del progetto e qui per iscriverti all’iniziativa.